Vernasca Silver Flag 2021

11 - 12 Settembre, 2021 - Castelll’Arquato

È tornata in scena la Vernasca Silver Flag, rievocazione storica della cronoscalata automobilistica Castell’Arquato-Vernasca: oltre 170 vetture di tutti i tipi hanno animato il paddock all’ombra dell’incantevole borgo medievale di Castell’Arquato, dagli sport-prototipi ai bolidi da rally, dalle monoposto a ruote scoperte alle pittoresche anteguerra.

Il tema della 25° edizione è stato “Musei in movimento”; la Fondazione ha partecipato con le due Fiat 124 della collezione: la 124 Sport Spider del 1972, modello con cui Gino Macaluso vinse il campionato Europeo Rally di quell’anno, e la 124 Abarth Rallly del 1973.

È tornata in scena la Vernasca Silver Flag, con il tema “Musei in movimento”: la Fondazione ha partecipato con le due Fiat 124 della collezione.