Fondazione Gino Macaluso e ACI Storico

4 Novembre, 2020 - Italia

La Fondazione Gino Macaluso ACI Storico hanno siglato una partnership, in linea con gli obiettivi e le volontà delle due istituzioni; la convenzione prevede una generale attività di sostegno e collaborazione, oltre a importanti sinergie nelle attività di promozione e comunicazione di eventi ed iniziative atte a supportare e tutelare il mondo del motorismo storico.

“La formalizzazione di questa partnership rafforza ulteriormente il legame che ci lega ad ACI Storico, di cui condividiamo i valori principali. La valorizzazione storica dell’automobile italiana, la trasmissione della sua memoria, delle competenze e dell’ingegno verso le nuove generazioni sono anche i pilastri della missione della Fondazione. Gli stessi obiettivi definiscono la progettazione con il Club Storico di ACI, che ci vedrà impegnati fianco a fianco per aggiornare la conoscenza dell’auto storica italiana nel nostro paese e nel mondo”.

Firmata a Roma la convenzione tra Fondazione Gino Macaluso e ACI Storico, nel nome della tutela del mondo del motorismo storico.