Cavalieri del Lavoro

7 Aprile, 2022

Giovedì 7 aprile 2022, in occasione del tradizionale appuntamento pasquale, i Cavalieri del Lavoro piemontesi, accompagnati dal Presidente del Gruppo Marco Boglione e alla presenza del Presidente Nazionale Maurizio Sella, hanno visitato la Fondazione Gino Macaluso per l’Auto Storica, ospiti di Monica Mailander Macaluso, moglie del Cavaliere Luigi Macaluso, scomparso nel 2010.

Accompagnati nella visita da Monica Mailander e da Massimo Macaluso, i Cavalieri del Lavoro hanno avuto modo di conoscere la collezione di vetture sportive e Gran Turismo e il progetto della Fondazione.

Al termine della visita Maurizio Sella, unendosi a Marco Boglione nel ringraziare Monica Mailander Macaluso per la visita e per l’ospitalità, ha poi rivolto ai presenti il suo augurio di Pasqua con un messaggio di fiducia nella ripresa economica del paese, seppur nell’incertezza del periodo.

I Cavalieri del Lavoro gruppo Piemonte, di cui Gino Macaluso faceva parte, in occasione del loro tradizionale incontro pasquale hanno visitato la Fondazione, guidati da Monica Mailander e Massimo Macaluso.