Rally Meeting 2022

19 - 20 Febbraio, 2022 - Vicenza

La Fondazione ha partecipato all’evento Rally Meeting, organizzato da Miki Biasion presso la Fiera di Vicenza il 19 e 20 febbraio.

Un grande ritrovo per appassionati e curiosi, che ha messo al centro il mondo dei rally storici. Al centro del padiglione, la straordinaria mostra dedicata alle auto Martini Racing: la Fondazione ha contribuito con quattro Lancia Martini della sua collezione, la Beta Montecarlo, la LC1, la Delta S4 e la Delta Integrale Safari.

Nello spazio dedicato alla Fondazione, invece, i visitatori hanno potuto ammirare la Fiat Abarth X1/9 Prototipo e la Lancia Stratos.

Sul palco durante l’inaugurazione di sabato 19 febbraio Monica Mailander, Presidente della Fondazione Gino Macaluso, ha dichiarato la comunanza di finalità con l’evento, ovvero diffondere e accrescere la consapevolezza del grande pubblico sulla storia dei rally, della cui epoca d’oro Miki Biasion è rappresentante indiscusso.

La Fondazione ha partecipato a Rally Meeting 2022, fiera organizzata da Miki Biasion con AC Vicenza, con quattro Lancia Martini per la mostra dedicata a Martini Racing, la Lancia Stratos e la Fiat X1/9.