Passione Engadina 2021

27 - 29 Agosto, 2021 - St. Moritz

La Fondazione Gino Macaluso per l’Auto Storica è tornata a Passione Engadina, evento che ha luogo nella splendida cornice alpina di St Moritz ed è dedicato alle auto storiche italiane di ogni marca con prove di regolarità.

La Ferrari 612 Scaglietti è stata una delle protagoniste dell’esclusivo evento svizzero: anche quest’anno, al volante c’era la Presidente della Fondazione, Monica Mailander Macaluso e sul sedile destro, Maria Leitner, pilota, giornalista e conduttrice del Tg2 Motori.

La Fondazione ritorna a Passione Engadina con la Ferrari 612 Scaglietti, guidata da Monica Mailander Macaluso.