Milano Monza Open Air Motor Show

18 - 19 Giugno, 2022 - Monza

La Fondazione Gino Macaluso per l’Auto Storica è tornata anche quest’anno all’evento Milano Monza Open Air Motor Show, al fianco di un ricco assortimento di hypercar e supercar di case come Dallara, Ferrari, Pagani, McLaren, Lamborghini e Porsche.

A Monza la Fondazione ha esposto nei box dell’Autodromo le auto da pista della collezione di Gino Macaluso, che consta in un nucleo di Lancia Martini unico al mondo.

La Lancia Beta Montecarlo e la LC1 hanno poi corso sullo storico tracciato, terminando con una parata che ha fissato negli occhi degli spettatori un’immagine indimenticabile, nel segno dei colori Martini Racing.

La Fondazione ha partecipato all’evento Open Air Motor Show di Milano Monza, presso l’Autodromo di Monza, esponendo due Lancia Martini da pista della sua collezione, tra le più importanti al mondo per la storia delle corse.

La Lancia Beta Montecarlo e la LC1 hanno corso sulla pista storica e hanno sfilato in un momento ricco di emozione e bellezza.

La Fondazione ha esposto all’Autodromo di Monza due modelli Endurance Lancia: la Lancia Beta Montecarlo e la LC1 hanno sfilato in pista, creando una coreografia mozzafiato nei colori del Martini.