Historic Minardi Day 2022

27 Agosto, 2022 - Imola - Autodromo Enzo e Dino Ferrari

Il 27 agosto si sono accesi i motori per la sesta edizione del Historic Minardi Day all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola: un week end di passione e divertimento con stand, esposizioni, parate d’auto d’epoca, incontri con i piloti, simulatori di guida e tanto altro.

La Fondazione Gino Macaluso ha partecipato all’evento con due auto da pista della sua collezione, la Lancia Beta Montecarlo e la Lancia LC2, guidate da Stefano e Massimo Macaluso. Una partecipazione che ha visto la stretta collaborazione con Dallara, per celebrare la storia, il presente ed il futuro del mondo dell’automobile: le due vetture storiche della Fondazione, che hanno segnato la storia dell’Ing. Dallara, erano affiancate alle ultime nate dell’azienda di Varano de’ Melegari.