GOODWOOD FESTIVAL OF SPEED 2024

11 - 14 Luglio, 2024 - Goodwood

Nelle settimane passate, abbiamo avuto l’onore di partecipare a Goodwood Festival of Speed 2024, la più importante manifestazione motoristica all’aperto dedicata alle auto storiche, alle auto da corsa e alle ultime novità del mercato. È stata un’esperienza straordinaria che desidero condividere con tutti voi.

Portare la Ligier F1 JS11 e la Renault R5 della nostra collezione è stato un grande privilegio. La Ligier F1, con la sua storia affascinante e il suo design iconico, ha attirato l’attenzione di molti appassionati. Vedere gli occhi dei visitatori illuminarsi davanti a questo capolavoro è stato un momento indimenticabile. La Ligier ha rappresentato un’era d’oro della Formula 1, incarnando l’eccellenza tecnica e la passione per le corse che Gino Macaluso amava.

Accanto alla Ligier, la nostra splendida Renault ha riscosso un grande successo. Questa vettura, simbolo di innovazione e tradizione, ha affascinato il pubblico con il suo fascino senza tempo e le sue prestazioni eccezionali. La Renault è stata una perfetta ambasciatrice del nostro impegno nel preservare e celebrare la storia del motorsport.

Goodwood 2024 ci ha permesso di condividere la nostra passione con un pubblico vasto e variegato, unendo appassionati di tutte le età in una celebrazione dell’automobilismo. Ogni incontro, ogni scambio di parole con i visitatori ha arricchito la nostra esperienza, rafforzando il legame tra la Fondazione Gino Macaluso e la comunità globale degli amanti dei motori.

Partecipare a questo evento prestigioso è stato un modo per onorare la memoria di Gino Macaluso, la cui visione e dedizione continuano a guidarci. Siamo orgogliosi di aver portato il suo spirito a Goodwood, un luogo dove la passione per le auto vive e prospera.

#fondazioneginomacaluso #goodwood2024