Autolook Week, Torino

7 - 11 Settembre, 2022 - Torino

La Fondazione ha partecipato all’evento Autolook Week, svoltosi nel centro a Torino dal 7 all’11 settembre 2022.

I cinque giorni di manifestazione hanno visto esposte numerose auto sportive, tra cui Formula 1, endurance, rally, e moto GP, nelle strade tra Piazza San Carlo e Piazza Castello, richiamando un grande numero di appassionati e curiosi.

La Fondazione Gino Macaluso ha esposto nella splendida cornice di Piazza San Carlo sei auto della sua collezione: per la pista, la Ligier F1 JS 11/15, la Lancia Beta Montecarlo e la LC 2, per i rally la Fiat Abarth 124 Rally, la Lancia Stratos e la Toyota Celica GT-4 ST165. La Beta Montecarlo, la 124, la Stratos e la Celica inoltre hanno partecipato all’evento dinamico di mercoledì 7, sfilando tra due ali di folla nelle vie del centro.