AL VIA LA TERZA EDIZIONE DI “SHARING HISTORIC CAR KNOWLEDGE” 2024

28 Febbraio, 2024 - Torino

Riparte, con l’ing. Dialma Zinelli di Dallara, la terza edizione di Sharing Historic Car Knowledge, ciclo di lezioni promosso dalla Fondazione Gino Macaluso per l’Auto Storica con l’intento di rinnovare nelle nuove generazioni l’interesse per il patrimonio culturale legato alla storia dell’automobile.

In qualità di docenti, alcuni dei nomi di prestigiosi del settore, come il car designer Mike Robinson, e gli ingegneri Vittorio Roberti e Sergio Limone.

Realizzato con il sostegno della Camera di commercio di Torino, di ACI Automobile Club d’Italia e ACI Storico, Sharing Historic Car Knowledge prosegue nel solco del successo delle precedenti edizioni, che hanno già coinvolto oltre 900 studenti di Università, Accademie di design e Istituti superiori. Un progetto che continua a rinnovarsi, crescere e ad ampliare i propri partner: sono infatti in fase di finalizzazione nuove collaborazioni con istituti del Mezzogiorno, con l’intento di offrire questa opportunità di formazione unica ad una platea sempre più ampia di giovani.